Samsung Galaxy Fold
AndroidNovità

Samsung Galaxy Fold piace e il prezzo non frena l’utenza: ecco le unità vendute

Se eravate scettici per quanto riguarda il Galaxy Fold quest’oggi arrivano buone notizie. Per quanto Samsung abbia sempre dichiarato di voler raggiungere un milione di vendite, la stima di oggi ci segnala un evidente aumento, pari alla metà. Che siano numeroni o meno, possiamo dire con certezza che questo ” fold”, pur essendo di tecnologia nuova ed acerba ha incuriosito la maggior parte dell’utenza.

Leggi anche: Samsung ci dà appuntamento per l’11 Febbraio: S11 e Fold 2 in arrivo

SAMSUNG GALAXY FOLD PIACE: VENDUTE 400 MILA UNITA’

400.000 unità vendute non era certo la cifra che ci aspettavamo, ma anche nel nostro paese il device ha riscosso un grande successo, raggiungendo il sold out in poco tempo. I pieghevoli conquisteranno il futuro? Samsung si dice già attiva per quanto riguarda la seconda versione del device, tant’è che ben presto vedremo il ” fold 2″ nel pieno delle novità! Ebbene sì, non solo S11, ma anche pieghevoli, Samsung sarà in grado di stupire ancora?

Samsung Galaxy Fold
Ecco il display di Galaxy Fold

Stando ai rumor il secondo pieghevole dovrebbe avere un aspetto molto vicino all’attuale  Motorola RAZR, un rivale più che interessante.

Per quanto il prezzo non sia per niente accessibile a tutti, ma davvero molto alto non ha frenato l’utenza.

Nell’attesa di scoprire i nuovi smartphone vi rilasciamo alcune caratteristiche del Galaxy Fold.

ALCUNE CARATTERISTICHE

Galaxy Fold è il primo dispositivo pieghevole di Samsung, che si basa su una nuova tecnologia che permette la realizzazione di display a circuito completamente flessibile. Il display di Fold mantiene infatti le caratteristiche principali del display visto sulle varianti di S10, ed è anch’esso certificato HDR10+.

Samsung Galaxy Fold
Samsung Galaxy Fold

Il display, da chiuso, possiede l’equivalente delle dimensioni di un display da 4.6″, mentre da aperto, diventa un tablet da ben 7.3″ di diagonale, permettendo così un’ottima consumazione dei contenuti multimediali, avvalorata anche dalla presenza di due ottimi speaker AKG per la diffusione del suono.

Via: gsmarena.

 

3 commenti

CES 2020 | Qualche numero in più sulla Sony Vision-S - Evosmart.it 8 Gennaio 2020 at 18:15

[…] Samsung Galaxy Fold piace e il prezzo non frena l’utenza: ecco le unità vendute […]

Rispondi
Samsung Galaxy Fold 2 debutterà con lo Snapdragon 855 - Evosmart.it 9 Gennaio 2020 at 9:00

[…] Samsung Galaxy Fold piace e il prezzo non frena l’utenza: ecco le unità vendute […]

Rispondi
Il nuovo pieghevole di Samsung non si chiamerà "Bloom" ma " Z flip": ecco i dettagli! - Evosmart.it 14 Gennaio 2020 at 10:08

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy Fold piace e il prezzo non frena l’utenza: ecco le unità vendute […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più