Galaxy Book 2 Pro
Novità

Trapelate le specifiche del primo Samsung Galaxy Book Ultra

La gamma Galaxy di Samsung è pronta a rinnovarsi, ed il primo febbraio si alzerà il sipario su molti attesissimi device. Come sappiamo, l’evento Galaxy Unpacked non ci regalerà soltanto i nuovi top di gamma Galaxy S23, ma dovrebbe essere teatro del debutto della nuova line-up di Galaxy Book. Ci aspettiamo ben cinque modelli per la nuova serie Galaxy Book 3, ed assieme a Samsung Galaxy Book 3, Book 3 360, Book 3 Pro, Book 3 Pro 360, arriverà anche il primo modello Ultra. Proprio quest’ultimo stato protagonista delle ultime indiscrezioni.

Leggi anche:

Galaxy Book 2 Pro
Galaxy Book 2 Pro

Samsung Galaxy Book 3 Ultra

Ormai sappiamo quasi tutto sugli smartphone che ci attendono sul palco di Galaxy Unpacked, adiamo quindi a scoprire le carte di un altro attesissimo device. Tra i cinque esponenti della Galaxy Book 3 Series spicca infatti il primo modello Ultra della famiglia di device, e la nostra curiosità viene finalmente appagata. Stando quanto riportato, Samsung Galaxy Book 3 Ultra, rispecchierà nella dotazione la sua denominazione “Ultra”, con hardware al top. A bordo dovremmo trovare processore Intel Core i9 di 13a generazione, fino a 32 GB di RAM LPDDR5 e 1 TB di spazio di archiviazione NVMe SSD PCIe Gen4. Sul fronte grafica adotterebbe invece una NVIDIA GeForce RTX 4070.

Il display AMOLED da 16 pollici vanterà risoluzione 2880 x 1800p, mentre l’autonomia sarà affidata ad un modulo batteria da 76 W con alimentatore da 136 W. Il tutto sarebbe racchiuso in appena 17 mm e 1.8 Kg di peso. Il nuovo Galaxy Book Ultra potrebbe inoltre integrare uno slot dedicato all’S-Pen, tuttavia non ci sono ancora conferme a riguardo.

Via: androidauthority

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più