Samsung Galaxy A71 6
Novità

One UI 5.0 con Android 13 arriva in Europa anche per Galaxy A71

Samsung quest’anno è inarrestabile, e sta mantenendo tutte l promesse riguardanti la velocità del suo ultimo aggiornamento. L’azienda ha già previsto un ulteriore passo avanti col prossimo major update di Android, ma anche sul finire di questo 2022 se la sta cavando egregiamente. Per ora siamo in anticipo sui tempi previsti su tanti dispositivi del brand, e molti mediogamma e tablet possono già vantare Android 13. Oggi è la volta di Galaxy A71, che si aggiorna ufficialmente in Europa alla One UI 5.0, anche lui in anticipo sulla scaletta.

Leggi anche:

Galaxy A71 si aggiorna alla One UI 5.0

One UI 5.0
One UI 5.0

L’ultimo aggiornamento per Galaxy A71 con versione firmware A715FXXU8DVK1 è arrivato in Polonia. A differenza di quanto visto negli ultimi giorni, porta con sé la patch di sicurezza di ottobre 2022, ma aggiorna comunque l’interfaccia utente all’ultima One UI 5.0 ed il sistema ad Android 13. Ci aspettiamo che l’update raggiunga gli altri Paesi europei a giorni.

Si tratta probabilmente dell’ultimo aggiornamento per Galaxy A71, lanciato a fine 2019 con Android 10.

Come sempre, appena disponibile, potrete scaricare l’aggiornamento tramite le Impostazioni, alla voce Aggiornamento software semplicemente toccando Scarica ed installa.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più