Samsung Galaxy A53
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy A53: svelate le prime specifiche principali

Novità per quanto riguarda un nuovo (un altro) dispositivo Samsung. Il Samsung Galaxy A53 è stato condiviso online da alcuni leaks. Cosa sappiamo? Quali sono le caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy A53 specifiche
Samsung Galaxy A53 specifiche

Leggi anche:

Samsung Galaxy A53: le prime specifiche

Lo smartphone Samsung Galaxy A53 5G ha avuto la certificazione TENAA. Questo ci fa pensare ad un ipotetico lancio a breve. Secondo quanto riferito, Samsung ha lavorato allo smartphone  ed è probabile che lo vedremo presto nella sua forma ufficiale.

Lo smartphone dell’azienda era stato già avvistato online da cui possiamo estrapolare, secondo le fonti, alcune prime specifiche. Il Samsung Galaxy A53 presenterebbe  un caricabatterie da 15 W nella confezione, un display da 6,46 pollici con risoluzione Full HD+.

Sulla parte destra dello smartphone ci saranno i pulsanti di accensione e di volume. Il dispositivo sarà dotato di ben quattro fotocamere posteriori, selfie camera e un pannello con flash LED. Inoltre, possiederà 8GB di RAM insieme ad una configurazione di memoria sia da 128 GB  GB che da 256 GB.

Nel reparto fotografico, il telefono ospita una fotocamera principale da 64 MP sul retro e una batteria da 4.860 mAh. A parte questo, sappiamo che il dispositivo Samsung avrà un processore Exynos 1200. e il sistema operativo Android 12.

Fonte: Gizchina

Photo by: TEENA e OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più