Samsung Galaxy A34 5G
Novità

Samsung Galaxy A34 5G: design e colorazioni rivelate da alcuni render

Samsung è pronta al lancio dei suoi dispositivi della gamma Galaxy A, ed arrivano nuove indiscrezioni sul design del device. Sapevamo già qualcosa riguardo alle proporzioni del prossimo medio-gamma del brand, e sul suo design condiviso col fratello maggiore Galaxy A54, ma oggi arrivano le prime immagini a confermare quanto ipotizzato. Ecco quindi un primo sguardo alle linee e alle colorazioni di Samasung Galaxy A34 5G.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A34 5G: design e colorazioni

Il rapporto di The Tech Outlook ci offre diversi render dai quali potete ammirare il nuovo design del modello A34, oltre che alle finiture proposte da Samsung. Il successore di Galaxy A33 dovrebbe arrivare in quattro colorazioni, oltre alle classiche graphite e silver, dovrebbero esserci anche le fresche colorazioni verde e viola. Frontalmente si notano il notch a goccia per la selfie camera e cornici piuttosto sottili, con un mento non troppo pronunciato. Tasto di accensione e bilanciere del volume prendono posto sul frame destro. La backcover è caratterizzata dall’assenza di un bump per le fotocamere, ed i tre sensori si allineano verticalmente sul lato sinistro affiancati dal flash LED.

La versione per il mercato coreano di Galaxy A35 5G è stata da poco avvistata su Geekbench con a bordo un MediaTek Dimensity 1080, mentre la variante global dovrebbe adottare un SoC Exynos 1280. Entrambe dovrebbero arrivare con almeno 6 GB di RAM, 128 GB di storage, e con la One UI 5.0 basata su Android 13. Secondo quanto trapelato fino ad oggi il device potrebbe adottare un display AMOLED Full HD+ da 6.5 pollici a 90 Hz. La tripla fotocamera posteriore sarebbe capitanata da un sensore da 48 Megapixel, mentre la selfie camera sfrutterebbe un sensore da 13 Megapixel. L’autonomia sarebbe infine affidata a 5000 mAh di batteria con supporto alla ricarica rapida da 25 W.

Fonte: thetechoutlook

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più