Samsung Galaxy A14 5G
Novità

Samsung Galaxy A14 5G rceve la certificazione FCC

Dopo aver dato prova di sé in alcuni benchmark ed essersi esposto con un render ufficiale, il prossimo dispositivo Samsung della serie Galaxy A fa un ulteriore passo verso il lancio e riceve la certificazione FCC. La presentazione dovrebbe essere alle porte, e Galaxy A14 5G, l’entry-level del brand potrebbe infatti vedere la luce durante il prossimo mese.

Leggi anche:

Galaxy A14 5G pronto al debutto

Il modello SM-A146PN appare nel database FCC, e la versione dedicata al mercato statunitense di Galaxy A14 5G si avvicina all’ufficializzazione. La certificazione suggerisce che il device Dual-SIM supporterà diverse bande 5G, incluse n78, n77, n41, n40, n28, n20, ed avrà supporto Bluetooth e Wi-Fi dual band.

L’adattatore riportato, il modello EP-T5110, supporta la ricarica rapida da 15W, e la batteria dovrebbe avere una capienza di 5000 mAh.

Quanto trapelato fino ad oggi ci suggerisce inoltre che il dispositivo potrebbe arrivare in due versioni, alimentate da Exynos 1330 o MediaTek Dimensity 700. Entrambi i device dovrebbero adottare 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite SD. Il display adotterebbe un pannello IPS LCD HD+ da 6.8 pollici con refresh rate a 90 Hz. Infine la fotocamera posteriore sembra includere un sensore principale da 50 Megapixel.

Secondo il rapporto di GalaxyClub, le finiture per il mercato europeo comprenderebbero verde chiaro, rosso scuro e nero.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più