Curiosità Novità

Samsung Flip 2019! La lavagna che riconoce lo spessore delle penne

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Quest’oggi torniamo a parlarvi di Samsung, ma non per quanto riguarda il suo Galaxy Fold. Sebbene il marchio abbia avuto problemi non indifferenti con tale device ora ha annunciato un nuovo dispositivo. Questa volta l’oggetto è dedicato al mondo del lavoro e non solo, si tratta di una lavagna digitale in grado di riconoscere il tratto. Tale lavagna si chiama Flip ed è sicuramente molto utile anche in ambito scolastico al fine di rendere le lezioni più smart.

Samsung Flip 2019! La lavagna che riconoce lo spessore delle penne.

Leggi anche: Samsung Galaxy Fold: ci siamo? Riparte la produzione in India

Leggi anche: Samsung: Galaxy Fold 2 si mostra nei primi concept

SAMSUNG PRESENTA FLIP

La lavagna Flip è caratterizzata da un design molto particolare, tuttavia rappresenta comodità e produttività. Tale oggetto è utilizzabile principalmente con una penna dedicata, ma supporta anche altri oggetti, come ad esempio il pennello! Una novità molto particolare, soprattuto per chi la vorrebbe utilizzare per colorare / disegnare.

La lavagna Flip riconosce fino a 1.024 livelli di pressione, tuttavia sa lo spessore dell’oggetto che stiamo andando ad utilizzare.

Attualmente non vi sono notizie per quanto riguarda l’uscita ed il prezzo del device, ma sembra essere davvero molto interessante.

Sicuramente gli amanti della tecnologià ne vorrebbero una nel proprio ufficio.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: Samsung

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più