Samsung - ITQF 2023
Novità

Samsung Electronics Italia è Campione del Servizio 2023

Direttamente dal team della community Samsung arriva la notizia del primato negli stessi giorni dell’attesissimo Galaxy Unpacked. Samsung Italia è Campione del Servizio 2023!

Leggi anche:

La nota del Team della Community Samsung

Siamo felicissimi di annunciare che Samsung Electronics Italia si è aggiudicata il primo posto nell’indagine “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023”, effettuata dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)!

Questa classifica premia i marchi riconosciuti per il servizio post-vendita e che si sono distinti per i risultati e per le recensioni dei clienti: Samsung Electronics Italia si conferma numero 1 nel servizio nelle categorie Elettrodomestici e Notebook per il secondo anno consecutivo, TV e Smartphone per il terzo e Climatizzatori per il quarto. Inoltre, per la prima volta quest’anno, si è meritata il sigillo di Top Servizio nella categoria Purificatori d’aria e in quella dei pagamenti smart con Samsung Pay.

L’analisi di ITQF è stata svolta tramite 312.956 interviste a clienti in Italia su un panel di 1.929 aziende di 190 diversi settori dell’economia italiana con le quote di mercato più ampie del Paese. Per ogni mercato è stato calcolato un punteggio SES (Service Experience Score) sul servizio medio, che indica la quota media degli italiani che giudicano come “Molto Buono” il servizio clienti delle aziende appartenenti a quel settore. Le aziende che ottengono un punteggio superiore a quello medio ricevono il sigillo di qualità “Top Servizio”. L’azienda che, invece, ottiene il punteggio più alto di tutto il mercato di appartenenza riceve il sigillo “Migliori in Italia-N.1 Servizio”.

Siamo molto orgogliosi di questo traguardo, della fiducia che i clienti ripongono nei nostri confronti, e ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato nel suo raggiungimento!

Fonte: SamsungCommunity

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più