Galaxy Home Mini
Leaks e CuriositàNovità

Samsung è sulla buona strada per i nuovi Galaxy Home Mini 2: gli indizi

Samsung starebbe per lanciare la seconda generazione del suo Galaxy Home Mini. Ebbene, sembra proprio che ci siano degli indizi a riguardo.

Galaxy Home Mini 2
Galaxy Home Mini 2

Leggi anche:

Samsung e l’arrivo di Galaxy Home Mini 2

Secondo alcune fonti online, sarebbero emerse nuove certificazioni sui nuovi modelli Samsung del Galaxy Home Mini. Sul database di Bluetooth SIG è stato mostrato un dispositivo con il numero SM-V320 catalogato come “SmartThings Home Hub” . Riferimento al Galaxy Home Mini 2.

Sappiamo davvero poco del nuovo modello di Samsung. Le uniche informazioni trapelate è che il nuovo dispositivo Samsung avrà probabilmente il supporto allo standard Bluetooth 5.2. Secondo, invece, alcuni leakers online, sembra che il nuovo Galaxy Home Mini 2 sia in fase di produzione e quindi il lancio potrebbe essere vicino.

Potrebbe essere presentato durante l’evento di febbraio di Samsung? Non c’è nulla di certo. Dobbiamo (purtroppo) aspettare fonti più ufficiali.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più