Novità

Samsung: arriva l’evento online MWC il 28 giugno!

Samsung ha deciso di organizzare il proprio evento Mobile World Congress online il giorno 28 giugno. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Samsung: arriva l’evento online MWC il 28 giugno!|Evosmart.it

Leggi anche: Prime Day: ecco le offerte di questa mattina da non perdere!

Il Mobile World Congress di Samsung

Dopo l’annullamento dell’edizione dell’anno scorso, la conferenza del Mobile World Congress 2021 si terrà alla fine giugno, il 28. Ci sono molte fonti che parlano di possibili presentazioni di nuovi prodotti dell’azienda. Samsung potrebbe utilizzare l’evento per lanciare smartphone minori e rivelare anche dettagli sul suo prossimo software One UI 4.0.

Potrebbe interessarti anche: Google: scoppia la protesta per un’app da parte degli utenti

Potrebbe esserci qualche novità anche per quanto riguarda la privacy e la sicurezza.

Cosa aspettarci

La nota Samsung sulla sua imminente presentazione al MWC 2021 tratta anche di una vetrina sui dispositivi indossabili. A quanto pare la presentazione toccherà  “il futuro degli smartwatch di Samsung che fornirà nuove esperienze per gli utenti e nuove opportunità per gli sviluppatori”.

Samsung: arriva l’evento online MWC il 28 giugno!|Evosmart.it

Questo è chiaramente un cenno alla partnership che Samsung e Google hanno stretto per fondere WearOS basato su Android unito al sistema operativo Tizen di Samsung che ha alimentato gli smartwatch dell’azienda. Samsung porterà i suoi nuovi smartwatch con una nuova versione di WearOS.

Non ci resta che attendere l’evento del 28 giugno per tutte le notizie ufficiali e i prodotti.

Fonte: Gizchina.com

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più