Samsung dice addio agli schermi LCD
Novità

Samsung annuncia Galaxy A12 e Galaxy A02s per il 2021, con innovazioni all’avanguardia a un prezzo molto conveniente

I dispositivi sono dotati di una batteria di lunga durata, un ampio display immersivo e potenti fotocamere

Milano, 24 novembre 2020 – Samsung Electronics ha presentato oggi i nuovi smartphone Galaxy A12 e Galaxy A02s, che rendono disponibili innovazioni avanzate a un prezzo ancora più accessibile. Entrambi gli smartphone sono dotati di una batteria di lunga durata, fotocamera multipla e un ampio display immersivo.

“I modelli Galaxy A12 e A02s dimostrano il nostro impegno nello sviluppo di prodotti ed esperienze per tutte le fasce di prezzo, senza scendere a compromessi”, ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. “Aggiungono ancora più varietà alla straordinaria gamma di prodotti Galaxy A, offrendo ai clienti innovazioni irrinunciabili a un valore eccellente”.

Galaxy A02s

Potenza di livello superiore

Grazie al display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici di Galaxy A02s e Galaxy A12, è possibile guardare contenuti con un livello di nitidezza e di qualità straordinario. La batteria a lunga durata da 5.000 mAh permette di utilizzare lo smartphone per tutto il giorno senza interruzioni e la Ricarica Rapida da 15W, disponibile su entrambi i modelli, riduce il tempo necessario per ricaricare il dispositivo.

Catturare ogni momento

Gli smartphone Galaxy A02s e A12 sono dotati di potenti fotocamere che rendono ancora più facile realizzare lo scatto perfetto. La fotocamera principale da 48 MP di Galaxy A12 e da 13 MP del modello Galaxy A02s consentono di catturare i momenti da ricordare con un livello di qualità formidabile. Galaxy A12 include anche una fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP per scattare spettacolari foto panoramiche. Entrambi dispongono di una fotocamera di profondità da 2 MP, che permette di mettere a fuoco il soggetto della foto su cui si vuole porre l’attenzione, e di una fotocamera Macro da 2 MP per catturare ogni dettaglio a distanza ravvicinata.

Galaxy A12

Un design che non passa inosservato

Galaxy A12 e A02s sono caratterizzati da un corpo con un design elegante, che rende i dispositivi confortevoli da impugnare, con una sofisticata finitura opaca sul retro. Sia Galaxy A12 che Galaxy A02s sono disponibili nelle colorazioni bianco e nero, mentre Galaxy A12 è disponibile anche in blu. Galaxy A12 sfrutta inoltre la piattaforma di sicurezza Samsung Knox ed è supportato da un sensore di impronte digitali laterale.

Galaxy A12 e Galaxy A02s saranno disponibili in Italia a partire dai primi mesi del 2021.

Fonte: Samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più