Android 13
Novità

Samsung annuncia che il lancio di Android 14 sarà ancora più rapido

Samsung ha decisamente spinto sull’acceleratore, e quest’anno la distribuzione dell’ultimo major update ha coinvolto molto velocemente la maggior parte dei dispositivi dell’azienda. Android 13 è già a bordo dei flagship del brand, compresi Galaxy Z Fold 4 e Flip 4, si è diffuso in molti dispositivi di fascia media ed arriverà anche a Galaxy S21, Galaxy S20 e Galaxy Note 20. In patria, un comunicato stampa fa della velocità e della disponibilità ampliata un vero e proprio vanto. La One UI 5.0 basata su Android 13 è stata in effetti molto rapida, ma Samsung afferma che la distribuzione di Android 14 sarà ancora più veloce.

Leggi anche:

Android 14 arriverà ancora più velocemente a bordo dei dispositivi Samsung

One UI 5.0
One UI 5.0

Seconda solo a Google, Samsung ha offerto una velocità negli aggiornamenti che fino a qualche tempo fa potevamo aspettarci soltanto su dispositivi Pixel, o, passando a iOS, su iPhone. Come fa notare l’azienda, quest’anno l’intervallo tra il rilascio di Android 13 e la distribuzione della One UI 5.0 è stato drasticamente ridotto, ed in appena due mesi i dispositivi più rappresentativi godono già della nuova interfaccia utente. Inoltre, anche Galaxy Tab S7, Tab S6 Lite, Galaxy A52s 5G e Galaxy A32, dispositivi dello scorso anno, verranno aggiornati entro il 2022.

Due mesi sono comunque 60 giorni di troppo se di fa riferimento agli aggiornamenti praticamente immediati di iOS, ma basta guardare indietro anche solo di un’anno per notare i miglioramenti. Samsung è decisa a migliorare ulteriormente in tal senso. Nel suo comunicato dichiara, infatti, che rafforzerà la collaborazione con Google e che la distribuzione di Andoid 14 sarà ancora più veloce.

Via: 9to5google
Fonte: samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più