Samsung AMD
Novità

Samsung: grafica AMD anche sugli Exynos di fascia media

Un nuovo report di @Tech_Reve su X porta alla luce ulteriori dettagli riguardanti l’hardware mobile di Samsung. Il leakster ha rivelato che Samsung utilizzerà la grafica AMD anche per i suoi chipset Exynos di fascia media. Le nuove GPU dovrebbero fare il loro debutto sui dispositivi di fascia media di Samsung già dal prossimo anno.

Leggi anche:

Samsung: grafica AMD anche per gli Exynos di fascia media

Le due aziende collaborano strettamente da tempo; infatti, la GPU dell’Exynos 2200, il chipset di fascia alta di Samsung, è basata sull’architettura grafica RDNA2 di AMD, che include tecnologie come il ray tracing. Tuttavia, la mRDNA, che è ancora oggetto di voci, dovrebbe debuttare per la prima volta sugli Exynos 1430 e 1480, concentrandosi principalmente sul lato dell’elaborazione delle immagini.

Sembra che l’obiettivo principale di Samsung sia migliorare le capacità di apprendimento automatico ed elaborazione delle immagini dei suoi dispositivi economici, mentre le prestazioni di gioco probabilmente non saranno al centro dell’attenzione.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più