AndroidLeaks e CuriositàNovità

Redmi Pad mostrato in un video unboxing

Redmi Pad

Redmi Pad è atteso per i primi di Ottobre ed è già possibile vederlo in tutto il suo splendore all’interno di un video unboxing. Di questo prodotto si sa ormai praticamente tutto, sia per quanto riguarda le caratteristiche che, il design tuttavia, si tratta di un tablet senza dubbio economico e all’avanguardia.

Leggi anche:

SPUNTA IL VIDEO UNBOXING DI REDMI PAD

É spuntato un primo video unboxing che ritrare il tablet in arrivo: il Redmi Pad. Grazie a questo contenuto multimediale potete già farvi un’idea di come sarà il prodotto in arrivo.

Stando a quanto riportato, Redmi Pad sarà dotato di un display LCD IPS da 10,61″ con un refresh rate che arriverà fino a 90Hz ed un comparto fotografico singolo sia nella parte posteriore che anteriore, da 8MP.

Redmi Pad
Redmi Pad

Sotto la scocca troveremo il processore MediaTek Helio G99, TMSC 6 nm con 3GB o 4GB di RAM ed uno storage interno suddiviso in una variante base da 64GB e, un’altra, da 128GB. A bordo di questo tablet troveremo Android 12 e una batteria da 8.000 mAh con ricarica a 18W.

Le sue colorazioni di vendita saranno tre: Graphite Grey, Moonlight Silver e Mint Green.

Infine, il suo prezzo di lancio potrebbe essere inferiore ai 250 euro.

Di seguito il video completo.

 

Via: gizchina.

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più