Redmi Note 12 Turbo
Novità

Redmi Note 12 Turbo: annunciata la data ufficiale della presentazione

Redmi Note 12 Turbo sta per fare il suo debutto, ed il brand ha già confermato che a bordo troveremo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 2. Le ultime notizie ufficiali non riguardano altre specifiche, ma ci forniscono finalmente una data di lancio!

Leggi anche:

Redmi Note 12 Turbo arriva il 28 marzo

Redmi Note 12 Turbo

Nel poster condiviso da Redmi viene riportata la data ufficiale di debutto del prossimo device della gamma Note 12. Lo smartphone verrà presentato, come già annunciato, entro la fine del trimestre, ed oggi possiamo cerchiare sul calendario la data del 28 marzo.

La locandina ci offre anche uno sguardo su design e finiture del device, che ci si presente in finitura bianca e argento con una peculiare trama della backcover. Sul retro possiamo individuare una tripla camera con sensore principale da 64 Megapixel, mentre dando uno sguardo al device spiccano i doppi speaker stereo, l’IR blaster e l’ingresso mini-jack. Il frame inferiore ospita invece il classico ingresso USB-C affiancato dal carrello per le SIM.

Sando a quanto trapelato fino ad oggi, sappiamo che Note 12 Turbo dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6.67 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. L’autonomia sarebbe invece affidata ad un modulo da 5500 mAh con supporto alla ricarica da 67 W.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più