Android Novità

Redmi Note 11T Pro: svelata la data di lancio ufficiale

Redmi Note 11T Pro

Dopo un lungo periodo di rumors, finalmente è stata svelata la data di lancio ufficiale del nuovo Redmi Note 11T Pro. Non solo. Sono state infatti rilasciate anche le prime immagini relative allo smartphone Redmi attraverso dei poster ufficiali dell’azienda. Cosa aspettarsi, quindi? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Redmi Note 11T Pro
Redmi Note 11T Pro

Leggi anche:

La data di lancio

Tante novità in arrivo per il nuovo smartphone di Redmi. In queste ore, infatti, l’azienda non ha condiviso solo la data ufficiale di presentazione del nuovo smartphone ma anche alcuni poster ufficiali che rivelerebbero le prime specifiche tecniche. Innanzitutto, lo smartphone  verrà lanciato ufficialmente il prossimo 24 maggio ( manca, quindi, davvero poco).

Per quanto possibile, cerchiamo di scoprire le specifiche dello smartphone. Dai poster trapelati, sembra che il dispositivo  presenterà una tripla fotocamera con Flash Dual LED con design quadrato e bordi arrotondati. Inoltre, lo smartphone avrà anche un modello “Pro+” che sarà presentato lo stesso giorno e avrà come chipset il Dimensity 8100 di MediaTek.

Redmi Note 11T Pro
Redmi Note 11T Pro

Secondo quanto condiviso dalle immagini, i due smartphone dell’azienda potrebbero essere lanciati con le stesse colorazioni e con una scocca di colore blu o nera. Molto probabilmente il modello base avrà una batteria da 5.000 mAh ed una da 4.300 mAh ( per il modello Pro) con presenza di Android 12 sotto forma di MIUI 13.

Per scoprire ulteriori dettagli, ti invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento.  

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più