Leaks e Curiosità Novità

Redmi Note 11T è stato confermato: avrà una ricarica rapida da 33W

Redmi Note 11T

Xiaomi ha finalmente confermato il nuovo Redmi Note 11T nel mercato indiano. Il nuovo smartphone Xiaomi è stato lanciato poche settimane fa in Cina e, secondo le fonti online, arriverà anche in India. Ma vediamo nel dettaglio.

Redmi Note 11T
Redmi Note 11T

Leggi anche:

Redmi Note 11T

Il nuovo Redmi Note 11T sarà lanciato tra poco nel nuovo mercato indiano. Secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi ha deciso di installare sul nuovo smartphone una ricarica rapida da 33W e avrà il SoC MediaTek Dimensity 810 con sè.

Il nuovo Redmi Note 11 T sarebbe un “Redmi Note 11 5G” e avrà uno schermo LCD da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento adattiva di 90 Hz. Il nuovo smartphone Redmi Note presenterà un SoC Octa-Core MediaTek Dimensity 810. Avrà, inoltre, tre diverse configurazioni di memoria/RAM.

Ci sarà, quindi,  una base con 6 GB di RAM con 64 GB di memoria interna, 6 GB con 128 GB di memoria e 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il modello cinese del Redmi Note ha una doppia fotocamera posteriore da 50 MP con un obiettivo ultrawide da 8 MP.

Il telefono avrà una batteria da 5.000 mAh che si ricarica rapidamente con la ricarica rapida da 33 W.. Per quanto riguarda il software, la MIUI 12.5 basata su Android 11 sarà disponibile immediatamente. Il dispositivo sarà idoneo per Android 12 con MIUI 13.

Il prezzo in India, infine, si aggirerà intorno ai 280 e 268 dollari (al cambio). Non ci resta che aspettare.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più