AndroidNovitàXiaomi

Redmi Note 10 Ultra è in arrivo con Mediatek Dimensity 1100

Redmi ha da poco annunciato la data di lancio dei dispositivi della serie Redmi Note 10 in Cina. I nuovi prodotti verranno presentati il 26 maggio.

Redmi Note 10 Ultra è in arrivo con Mediatek Dimensity 1100|Evosmart.it

Redmi Note 10 Ultra

Tra i prodotti che verranno presentati ci sarà sicuramente il nuovo Redmi Note 10 Ultra (secondo alcune immagini trapelate da varie fonti). Ma quali specifiche avrà? Il nuovo dispositivo sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6,53 pollici.

Redmi Note 10 Ultra è in arrivo con Mediatek Dimensity 1100|Evosmart.it

Non ci sono ancora delle specifiche su questo nuovo dispositivo ma sappiamo solo che potrebbe avere una risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il nuovo smartphone avrà un SoC MediaTek Dimensity 1100. 

Altre specifiche e prezzo

Il nuovo smartphone sarà disponibile in tre varianti con 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione, 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione. Il dispositivo potrebbe costare intorno ai 280 dollari.

Leggi anche: Primi rumor su Apple Watch 7: bordi piatti in stile iPhone 12 e nuovi colori

Inoltre, avrà una batteria da 5.000 mAh completa di ricarica rapida da 33 W, sarà disponibile nella colorazione verde acqua e potrebbe avere una tripla fotocamera.

Non ci resta che aspettare notizie più ufficiali dall’azienda.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più