Redmi K60 Series
Novità

Redmi K60 Ultra: un primo sguardo al design del nostro Xiaomi 13T Pro

Presto il nuovo Redmi K60 Ultra sarà lanciato in patria, e Digital Chat Station offre un’anteprima del suo design tramite alcuni schemi. Il device potrebbe arrivare sul nostro mercato come nuovo tassello della gamma Xiaomi 13 e comincia a svelarci le sue carte.

Leggi anche:

Redmi K60 Ultra

Redmi K60 Ultra

Il presunto Redmi K60 Ultra ci mostra cornici sottili e un foro centrale per la fotocamera frontale. Sul retro, invece, troviamo un modulo fotografico quadrato con due grandi sensori fotografici e un terzo più piccolo ad affiancarli. Probabile che quello più piccolo sia un obiettivo macro da 2 Megapixel, Ma non ci sono informazioni sui due sensori principali. Dagli schemi, inoltre, è difficile dire se i lati siano piatti.

Secondo un report di marzo, il dispositivo dovrebbe essere alimentato dal processore Dimensity 9200 e offrire un pannello OLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 144Hz. L’autonomia sarebbe poi affidata a una capiente batteria con ricarica rapida da 100W.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni che ci forniscano un quadro più dettagliato del prossimo esponente della gamma K60 e futuro Xiaomi 13 T Pro.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più