Leaks e Curiosità Novità

Redmi K50 Gaming Edition : rivelate prime specifiche dello smartphone

L’edizione da gaming del Redmi K50 sono state rivelate in queste ore. Ovviamente, non sono notizie del tutto ufficiali. Xiaomi ha già confermato che i nuovi smartphone di punta della serie K di Redmi saranno ufficializzati a febbraio. Quindi, sarà un periodo molto pieno per l’azienda.

Redmi K50 Gaming Edition
Redmi K50 Gaming Edition

Leggi anche:

Redmi K50: prime specifiche dello smartphone da gaming

A breve, secondo quanto emerso online, arriveranno i nuovi smartphone dell’azienda. Il brand non ha nè confermato queste voci nè smentito queste voci. Le fonti parlano di un ipotetico lancio del Redmi K50 nel mese di marzo 2022. Non abbiamo molto su cui basarci ma sappiamo che in queste ore, alcuni render sull’edizione da gaming del Redmi K50 sono stati avvistati.

Secondo quanto detto da un leaker, l’edizione da gaming di Redmi K50 avrà uno scanner di impronte digitali sul bordo laterale insieme ad un display OLED da 6,67 pollici che presenterà una risoluzione Full HD+ e bordi curvi con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Redmi K50 Gaming Edition presenterà una fotocamera principale da 48 MP o 64 MP sul retro. La configurazione della fotocamera posteriore includerà una fotocamera ultrawide da 13 MP e un obiettivo macro da 2 MP. Il nuovo Redmi sarà dotato di un sensore da 16 MP per selfie e videochiamate.

Cos’altro aspettarci? Redmi K50 Gaming Edition conterrà un SoC Snapdragon 8 Gen 1  e utilizzerà una batteria da 4700 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120 W. Il K50 Gaming offrirà un’esperienza di gioco superiore con tante diverse funzionalità come i pulsanti di attivazione e un doppio sistema di raffreddamento VC.

Articolo in aggiornamento.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più