AndroidNovità

Redmi K50 Extreme Edition: la data di lancio è vicina!

Finalmente potremmo avere la possibilità di vedere Redmi K50 Extreme Edition. Infatti Xiaomi terrà un evento in Cina a breve ( ma davvero breve). L’annuncio dell’arrivo del nuovo modello di smartphone è stato annunciato direttamente dall’azienda.

Redmi K50
Redmi K50

Leggi anche:

Redmi K50 Extreme Edition

Xiaomi terrà un evento in Cina l’11 agosto per lanciare il Mix Fold 2, ma questo non è l’unico smartphone che il marchio cinese introdurrà poiché la società ha annunciato nelle scorse ore che svelerà anche il Redmi K50 Extreme Edition durante lo  stesso evento.

Redmi K50 Extreme Edition
Redmi K50 Extreme Edition

L’azienda non ha ancora condiviso i dettagli sulle specifiche tecniche del Redmi K50 Extreme Edition ma lo smartphone potrebbe fare riferimento al modello Redmi K50S Pro che pare verrà presentato con Snapdragon 8+ Gen 1, fotocamera principale da 200 MP e schermo AMOLED da 6,67″ 120 Hz. Inoltre pare che Redmi K50 Extreme Edition possederà una batteria da 5.000 mAh con supporto di ricarica da 120 W.

Ricordiamo che nella giornata di ieri abbiamo annunciato anche l’arrivo dello Xiaomi Mix Fold 2 insieme a allo Xiaomi Pad 5 Pro 12.4 pollici , gli auricolari Buds 4 Pro TWS e Watch S1 Pro.

Xiaomi Mix Fold 2

Nella giornata di ieri abbiamo condiviso la notizia relativa all’imminente lancio in Cina dello Xiaomi Mix Fold 2.

Lo Xiaomi Pad 5 Pro 12,4 pollici  sarà  diverso dal Pad 5 Pro lanciato lo scorso anno. Il primo racchiude uno schermo più grande (12,4″ contro 11″) e presenta un comparto fotografico differente.  La fotocamera principale del tablet utilizza un Sensore da 50 MP, ma non è chiaro se sia lo stesso che si trova sulla variante 5G del Pad 5 Pro (il modello Wi-Fi sfoggia una fotocamera principale da 13 MP).

Come già preannunciato, Xiaomi non ha ancora dato dettagli  sulle schede tecniche di questi prodotti. Non ci resta, quindi, attendere l’11 agosto e scoprire tutto ciò che dobbiamo sui dispositivi Xiaomi.

Fonte: gsmarena

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più