redmi 7 06
AndroidNovitàXiaomi

Redmi 8 sta per essere presentato! Ecco la data di lancio ufficiale

Continuiamo a parlarvi di Xiaomi / Redmi poichè vi sono nuove notizie. Il sub-brand di Xiaomi ha appena rilasciato la data ufficiale per quanto riguarda l’arrivo del suo Redmi 8, tuttavia dopo la presentazione di 8A, è arrivato il momento di dare il benvenuto anche a questo altro smartphone.

REDMI 8 : SVELATA LA DATA DI LANCIO

Come avrete già intuito, la presentazione di Redmi 8 riguarda il mercato India, ma molto probabilmente potrebbe presto arrivare anche da noi. La famiglia Redmi si sta per allargare, ebbene sì! Il 9 di Ottobre vedremo un nuovo device della casa che si andrà ad aggiungere a tutti i medio gamma già visti negli ultimi mesi. 

Leggi anche: Redmi Note 8, recensione e versus con Redmi Note 7!

Cosa sappiamo di Redmi 8? A differenza di 8A, esso disporrà di una doppia fotocamera e di un display pari a 6,21 pollici HD+ con la presenza costante del notch a goccia, che questa volta andrà contenere una selfie camera da 8 MP. Il comparto fotografico riposto sul retro dello smartphone invece, avrà due sensori: uno da 12 MP e l’altro da 2 MP. Non mancherà la modelità ritratto ed un processore mediocre; lo Snapdragon 439 smuoverà questo smartphone che avrà a bordo 4 GB di RAM.

Novità importanti anche per quanto riguarda la batteria che potrebbe essere di ben 5000 mAh. Redmi 8 potrebbe attrarre per la sua autonomia che sembra promettere bene.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 4 forse si farà! Facciamo chiarezza

Non ci resta che attendere il 9 di questo mese per scoprire tutte le novità riguardanti questo smartphone ed i suoi dettagli ufficiali.

Via: Gizchina

2 commenti

RedmiBook 14 è in arrivo per il mercato europeo - Evosmart.it 4 Ottobre 2019 at 9:01

[…] Redmi 8 sta per essere presentato! Ecco la data di lancio ufficiale […]

Rispondi
Redmi 8: confermata la presenza della USB Type-C - Evosmart.it 7 Ottobre 2019 at 17:30

[…] Leggi anche: Redmi 8 sta per essere presentato! Ecco la data di lancio ufficiale […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più