AndroidNovità

Realme Watch e Buds Air Neo ufficiali: ecco le caratteristiche

Realme, seppur ” giovane” , ha già lanciato sul mercato tantissimi prodotti. Quest’oggi ha reso ufficiali le sue nuove cuffie ( Buds Air Neo) ed il Realme Watch.

Leggi anche: Poco F2 Pro troppo caro in Italia? Ecco dove acquistarlo a 499 euro!

REALME WATCH UFFICIALE

Realme ha finalmente presentato il suo smartwatch; quest’ultimo si presenta con un display touchscreen da 1,4 pollici e la protezione Gorilla Glass 3. A bordo di esso troviamo preinstallati ben 12 quadranti, inoltre, è possibile tenere sotto controllo la propria frequenza cardiaca, l’ossigenazione del sangue e selezionare fino a 14 modalità di sport.

realme watch

È ovviamente possibile collegare l’orologio al proprio smartphone, al fine di ricevere tutte le notifiche derivanti da chiamate, sms o applicazioni terze. Per quanto riguarda la batteria, Realme promette fino a 9 giorni con 160 mAh. 

È presente anche la certificazione IP68.

L’ orologio sarà disponibile a partire dal 5 di Giugno in India ad un prezzo di circa 50€. Le colorazioni dei cinturini saranno: blu, rosso, nero e verde.

REALME BUDS AIR NEO

realme buds air neo

Non solo smartwatch, ma anche cuffie! Realme ha ufficializzato le sue Buds Air Neo. Come previsto, vantano di un design piuttosto simile alle AirPods, tuttavia dispongono del Bluetooth 5.0 e di un’ottima autonomia, circa 17 ore.

Leggi anche: Realme Buds Air Neo in arrivo: svelata la data di lancio!

realme buds air neo

Le cuffiette True Wireless vantano ovviamente dei comandi touch e della possibilità di regolare il volume o richiamare le funzioni da Google Assistant. Infine, le colorazioni si confermano come rosso, bianco e verde oliva.

Il prezzo ufficiale è di 36 euro.

Via: tuttotech

 

2 commenti

Recensione Realme X3 Super Zoom. A 499 € è arrivato il momento di cambiare smartphone - Evosmart.it 27 Maggio 2020 at 16:30

[…] Leggi anche Realme Watch e Buds Air Neo ufficiali: ecco le caratteristiche […]

Rispondi
Realme Buds Q arrivano in Italia: caratteristiche e prezzo - Evosmart.it 9 Luglio 2020 at 9:30

[…] Leggi anche: Realme Watch e Buds Air Neo ufficiali: ecco le caratteristiche […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più