Realme Pad Mini
AndroidNovità

Realme Pad Mini è stato presentato: le specifiche tecniche

Dopo settimane di rumors, finalmente il tablet Realme Pad Mini è stato presentato. In questo articolo condivideremo le caratteristiche tecniche del prodotto e la disponibilità.

Realme Pad Mini
Realme Pad Mini

Leggi anche:

Realme Pad Mini

E’ finalmente giunto sul mercato il nuovo Realme Pad Mini. Dopo alcune settimane di rumors, è finalmente approdato tra noi. Il dispositivo presenta ha un display da 8.7 pollici con la presenza di un Unisoc T616 insieme a  4 GB RAM e fino a 64 GB di storage espandibili tramite MicroSD.

Realme Pad Mini
Realme Pad Mini

La batteria del Realme Pad Mini è di 6.400 mAh. Presenti anche speaker stereo ed una fotocamera posteriore da 8 MP mentre la fotocamera anteriore è da 5MP. Il sistema operativo presente sul Realme Pad Mini è Android 11 customizzato con Realme UI for Pad.

Il nuovo tablet dell’azienda è stato presentato nelle Filippine con due configurazioni con la versione da 3/32 GB. al prezzo lancio di 150 euro al cambio. Al momento, non sappiamo se Realme Pad Mini arriverà in Europa e in Italia. Ti aggiorneremo, come sempre, appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più