Novità

Realme: In arrivo un nuovo Smartphone con sensore da 64 MegaPixel!

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di Realme, nello specifico del nuovo Realme 3 Pro, un prodotto  dotato di processore Snapdragon 710, questo smartphone ha nella reattività e rapidità i suoi punti di forza, mentre la batteria da 4045 mAh con ricarica flash VOOC 3.0 garantisce la massima autonomia.

Realme 3 Pro possiede due telecamere posteriori, una Sony IMX 519 da 16MP e l’altra da 5MP, più una fotocamera selfie da 25MP, per ottenere la migliore resa nei dettagli.

Disponibile in 2 versioni (una da 4 GB RAM + 64 GB ROM, disponibile a 199 €, l’altra da 6GB RAM + 128GB ROM, disponibile a 249 €) e 2 differenti colorazioni (Nitro Blue e Lightning Purple),

Realme avrà presto uno Smartphone con una fotocamera da 64 MegaPixel.

 

Questo nuovo sensore dal nome GW1 da 64 MegaPixel è stato creato da Samsung, con una dimensione per singolo pixel di 1.6μm. Si tratta di un sensore di tipo Tetracell (ovvero Samsung per Quad bayer).

Secondo quanto detto dal CEO di Realme questo nuovo prodotto avrà luce in India come primo mercato, per poi chissà magari spostarsi anche in Europa.

Vi terremo informati su ulteriori sviluppi, sicuramente questo nuovo Realme potrebbe interessare a molti visti i 64 MegaPixel. Fateci sapere all’interno del box dei commenti quali sono le vostre impressioni su questo futuro prodotto.

Via: Gsmarena

1 commento

Realme 3i da Lunedì ufficiale! Emergono nuovi dettagli sul display - Evosmart.it 13 Luglio 2019 at 9:14

[…] Leggi anche: Realme: In arrivo un nuovo Smartphone con sensore da 64 MegaPixel! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più