Nonostante Android 13 avesse cominciato la sua diffusione sui Realme GT Neo3 anche qui in Italia, mancava ancora un tassello. Il firmware restava infatti basato sulla versione 3.0 dell’interfaccia utente proprietaria. Nonostante l’ultima versione Android, insomma, non era ancora arrivata la nuova UI. Ma le cose stanno cambiando, e l’ultima interfaccia utente realme UI 4.0 è in arrivo per gli utenti realme, e non soltanto per realme GT Neo3.
Leggi anche:
- Redmi K60 Series potrebbe arrivare già a fine dicembre
- Red Magic 8 Pro: rivelati design e specifiche tecniche principali
- OnePlus Nord Keyboard: immagini, caratteristiche e prezzo trapelati
realme UI 4.0 per realme GT Neo3 e 9 Pro+
L’update è già stato avvistato con numero di build RMX3561_11_C.15, e si tratta di un pacchetto da 509.78 MB. Con l’aggiornamento si potrà finalmente godere dell’esperienza completa della realme UI 4.0 basata su Android 13. Il rilascio avverrà comunque gradualmente, quindi potreste dover aspettare unpo’ prima di ricevere l’aggiornamento sul vostro dispositivo.
realme UI 4.0 ed Android 13, come anticipato, arrivano anche per un altro dispositivo del brand, e si tratta di realme 9 Pro+. Il firmware rilasciato, in questo caso, ha numero di build RMX3393FF_11_C.05, si tratta di un pacchetto da ben 4.78 GB che include il major update e l’ultima interfaccia utente realme. Come visto precedentemente, anche questo aggiornamento sarà graduale, e potreste vederlo arrivare nei prossimi giorni.
Fonte: oppohub