Realme GT Neo2T ha finalmente una data di lancio. Inoltre, sono state condivise ulteriori specifiche tecniche.
Leggi anche:
- Instagram: arrivano importanti novità per la tutela dei ragazzi
- WhatsApp lavora su un nuovo servizio chiamato “Community”?
- Oppo annuncia ufficialmente la versione global di ColorOS 12
Realme GT Neo2T
La data di lancio dello smartphone Realme GT Neo2T è stata confermata e online sono emerse nuove informazioni sullo smartphone. Lo scorso mese Realme ha svelato il suo nuovo prodotto in Cina mentre ora le notizie su una data di lancio sul mercato si fanno sempre più ufficiali.
Il nuovo Realme GT Neo2T è stato oggetto di diverse notizie online. Il prodotto è stato già certificato TEENA rivelando anche alcune specifiche importanti. Secondo alcune notizie, sembrerebbe aver pianificato il lancio del nuovo GT Neo2T questo mese. Dal canto suo, l’azienda non solo ha presentato il prodotto ma ha anche condiviso una data ben precisa.
La data di lancio e specifiche
Il nuovo Realme GT Neo2T sarà presentato il 19 ottobre alle 14:00 (ora locale) in Cina. La stessa Realme ha condiviso un poster che mostra la confezione del prodotto. Secondo alcune fonti. il dispositivo Realme avrà un design accattivante anche grazie alla collaborazione con la famosa azienda di abbigliamento Li-Ning.

Secondo le fonti che si sono susseguite online in questi mesi, il Realme GT Neo2T avrà un chipset AI Dimensity 1200 e avrà funzionalità simili al GT Neo Flash ma differente nel solo design. Il pannello posteriore del prodotto sarà in vetro. Alcuni leakers parlano di un display AMOLED da 6,43 pollici che offre una risoluzione Full HD +.
Il nuovo Realme avrà anche tre fotocamere posteriori (fotocamera principale da 64 MP, una da 8 MP e un foro da 2 MP) e batteria da 4.500 mAh con supporto di ricarica rapida da 65 W. Il telefono verrà probabilmente fornito con 8 GB/ 12 GB di RAM e offrirà 128 GB/ 256 GB di capacità di archiviazione integrata.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: Gizchina