Realme GT Neo2
AndroidNovità

Realme GT Neo2 è ufficiale: ecco la scheda tecnica

Realme ha annunciato lo smartphone GT Neo2 durante un evento in Cina. Vi avevamo già parlato del nuovo smartphone dell’azienda attraverso alcuni leak che sono trapelati online. In questo articolo vi chiariremo di più le idee.

Realme GT Neo2
Realme GT Neo2

Leggi anche:

Il nuovo Realme GT Neo2

Il nuovo smartphone Realme è stato presentato durante un evento in Cina. Realme GT Neo2 avrà un chipset Snapdragon 870 e una batteria da 5.000 mAh con ricarica super veloce. Il nuovo dispositivo Realme avrà un display AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+. 

Realme GT Neo2
Realme GT Neo2

La luminosità massima pubblicizzata è di 1.300 nit, mentre la frequenza di aggiornamento è di 120 Hz. L’unico foro presente sul nuovo Realme GT Neo2 è quello nell’angolo sinistro per la fotocamera selfie. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Realme ha pensato bene di inserire una tripla configurazione composta da: fotocamera principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP e una macro cam da 2 MP.

Altre caratteristiche

Il nuovo prodotto avrà una memoria da 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Ci sono miglioramenti anche sul lato software. GT Neo2 ha Realme UI 2.0 con Android 11 come base, ma offre anche GT Mode 2.0, una modalità software ad alte prestazioni che potenzia l’hardware per fornire la migliore esperienza di gioco.

Realme GT Neo 2
Realme GT Neo 2

Il dispositivo è disponibile in tre colori con Black Mint come modello principale seguito da un modello azzurro tendente al giallo e Pure Black. Queste tre versioni sono disponibili nelle memorie 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB mentre la colorazione verde è effettivamente disponibile anche con 6 GB di RAM.

Il nuovo smartphone ha debuttato, quindi, in Cina e sarà disponibile dal 27 settembre. Per quanto riguarda il prezzo, sappiamo che si aggirerà tra i 2.399 yuan e i 2.999.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più