realme GT Neo 5
Novità

realme GT Neo 5: specifiche e design confermati ufficialmente

Il device con la ricarica più veloce al mondo è sempre più vicino al debutto. Parliamo ovviamente dell’attesissimo realme GT Neo 5, che finalmente si mostra in maniera ufficiale svelandoci un fantastico look e tutte le sue specifiche in attesa del 9 febbraio.

Leggi anche:

realme GT Neo 5

Le conferme del brand sono partite proprio con dei teaser riguardanti la ricarica rapida a 240 W del device. La confezione includerà un caricabatterie GaN con cavo da 12A, e la ricarica rapida che in appena 10 secondi garantisce 2 ore di chiamata è certificata TUV Rheinland. realme dichiara inoltre 1600 cicli completi di ricarica senza che la batteria perda più del 20% della sua capacità,il doppio rispetto agli 800 cicli che rappresentano lo standard del settore.

L’azienda ci regala inoltre le prime immagini del device, che resta simile a quanto visto nei render, ma sfoggia una colorazione ed una soluzione LED che lo fa emergere dalla massa. L’inedita finitura Purple Fantasy sembra rimpiazzare il verde acido, pur mantenendo vivo il tocco deciso di una colorazione audace tipica della gamma.

Il pannello posteriore utilizza una finitura AG Glass opaca molto interessante, e l’ampia isola del modulo fotografico ospita il pannello RGB che affianca i sensori. I teaser confermano che GT Neo 5 adotterà l’ex soluzione di punta Qualcomm, sarà quindi lo Snapdragon 8+ Gen 1 ad alimentare il device. Il comparto fotografico, invece, sarà capitanato da in sensore Sony IMX890 da 50 Megapixel con supporto alla stabilizzazione ottica (OIS).

Stando a quanto trapelato in passato sappiamo anche che lo smartphone dovrebbe adottare un display AMOLED da 6.7 pollici 1.5K con refresh rate massimo di 144 Hz. La rtripla camera dovrebbe completarsi di un grandangolo da 8 Megapiel ed un terzo sensore da 2 Megapixel, mentre la selfie camera conterebbe 16 Megapixel. Le prestazioni dovrebbero infine essere supportate da 16 GB di RAM LPDDR5X, 256 GB di spazio di archiviazione UFS 4.0 e realme UI 4.0.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più