realme GT Neo 5
Novità

realme GT Neo 5: confermata la versione con ricarica da 150 W

realme GT Neo 5 arriverà ufficialmente tra pochi giorni, ma in attesa del 9 febbraio abbiamo già ricevuto importanti conferme dal brand. L’ultima non riguarda però lo smartphone con la ricarica più veloce al mondo, ma una sua già chiacchierata versione alternativa.

Leggi anche:

realme GT Neo 5

realme GT Neo 5 - 150 W

Da tempo sappiamo che l’ultimo modello della gamma GT Neo arriverà in due varianti, la prima godrà del primato della ricarica più rapida al mondo coi suoi 240 W, mentre il secondo si fermerà “solo” a 150 W. Oggi arriva però la conferma, e GT Neo 5 con supporto alla ricarica da 150 W e batteria maggiorata diventa ufficiale. Il poster del brand sottolinea i tempi di ricarica comunque estremamente rapidi. La batteria da 5000 mAh andrà dallo zero al 100% in appena 16 minuti.

Un risultato che riesce comunque a stupire, visto che anche GT Neo 3, con ricarica rapida a 150 W e batteria da 4500 mah impiega lo stesso tempo.

Se escludiamo velocità di ricarica e capienza della batteria, le altre specifiche dovrebbero essere sovrapponibili a quelle già viste col modello da 240 W. Al momento non è chiaro se entrambe le versioni saranno disponibili per il mercato global.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più