Realme GT Neo 2
Novità

Realme GT Neo 2: trapelano nuove informazioni sul prodotto

Il nuovo Realme GT Neo 2 sta per arrivare. A quanto pare il prodotto sarebbe già in fase di lancio. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Realme GT Neo 2
Realme GT Neo 2

Leggi anche:

Realme GT Neo 2: le specifiche

Il nuovo prodotto Huawei sarebbe già pronto per il lancio? Iniziamo dalle specifiche tecniche del nuovo smartphone. Il nuovo Huawei GT Neo 2 avrà una fotocamera rettangolare, per quanto riguarda il display avrà un pannello flat da 6.62″ Full HD+ con una soluzione punch-hole sul lato sinistro e protezione Gorilla Glass 5.

Realme GT Neo 2
Realme GT Neo 2

Realme GT Neo 2 avrà un refresh rate a 120 Hz. Il colore del nuovo smartphone Realme non avrà solo quello “classico” ma, secondo le foto trapelate online, ci saranno anche colori come azzurro giallognolo e la versione AMG totalmente verde ispirandosi alla Mercedes-AMG GT R.

Una nuova colorazione, però, confermata da Realme è quella Black Mint, ossia una back cover con doppia colorazione (un retro verde con striscia nera).

Le altre specifiche

Il Realme GT Neo 2 avrà uno Snapdragon 870 che comprende una CPU octa-core  e una GPU Adreno 650. La memoria dovrebbe essere da 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage. La batteria sarà di 5.000 mAh con un supporto alla ricarica SuperDart a 65W.

Il nuovo Realme avrà ben 11 antenne poste a 360° per tutto lo smartphone che ti daranno la possibilità di avere una copertura garantita. Troviamo ancora Android 11 customizzato con la Realme UI 2.0. Attenzione: pare che al nuovo modello Realme manchi la porta mini-jack da 3,5 mm ma dovremmo trovare gli speaker stereo.

Avrà una tripla fotocamere: la principale da 64 MP, la grandangolare da 8MP e una macro/monocromatico da 2MP. La fotocamera selfie, invece, sarà di 16MP. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 263 Euro al cambio.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più