Realme GT Neo 2 Dragon Ball Edition
Leaks e CuriositàNovità

Realme GT Neo 2 Dragon Ball Edition arriva in India e in Europa

Realme ha da poco presentato la serie Realme GT 2 ma c’è una novità. Sta per arrivare una nuova versione limitata dedicata a Goku. Arriva Realme GT Neo 2 Dragon Ball Edition.

Edizione limitata
Edizione limitata

Leggi anche:

Realme GT Neo 2

Dopo la presentazione della nuova serie di Realme, ecco una edizione limitata per gli amanti di Dragon Ball. Arriva, infatti, Realme GT Neo 2 Dragon Ball Edition. Il CMO dell’azienda, Francis Wong, ha lanciato la nuova idea della nuova edizione limitata dedicata all’eroe Goku.

La nuova serie dello smartphone presenta un retro in vetro con una verniciatura arancione e blu con finitura opaca. La cornice dello smartphone è anch’essa di colore blu. L’insieme di colori della nuova edizione di Realme GT Neo 2 ricorda i colori della tuta di Goku con l’arancione predominante e alcuni piccoli dettagli in blu.

Francis, tramite Twitter, ha anche lanciato un sondaggio per chiedere ai suoi fan la nuova edizione anche sul mercato europeo e indiano. I risultati, ovviamente, sono stati super positivi. Detto ciò, i fan della saga di India ed Europa potrebbero ben sperare nella nuova versione.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più