AndroidLeaks e CuriositàNovità

Realme GT 5G in arrivo a Giugno: ecco cosa sappiamo

Realme GT 5G arriverà in Cina. Secondo diverse fonti arriverà presto nei mercati globali. Ma non è tutto. Nel mese di luglio la società introdurrà finalmente la sua fotocamera di punta.

Realme GT 5G in arrivo a Giugno: ecco cosa sappiamo|Evosmart.it

Leggi anche: Samsung sta pensando al rilancio della serie Galaxy Note

Realme GT 5G e i nuovi lanci

Nella giornata di oggi il CEO Inda di Realme, Madhav Sheth, ha annunciato l’arrivo della serie Realme GT nel mercato globale. Sheth ha condiviso un tweet ufficiale affermando che i prossimi nuovi smartphone Realme GT verranno lanciati a giugno e luglio.

Potrebbe interessarti anche: MediaWorld: ritorna il Red Weekend dal 3 al 6 giugno!

La società starebbe pensando di lanciare due nuovi smartphone. Uno sarà il fiore all’occhiello delle prestazioni 5G mentre l’altro lo sarà per la fotocamera.

Il primo dispositivo, secondo le fonti, sarà lanciato a giugno mentre il secondo nel mese di luglio che avrà il suo potenziale nella fotocamera. Non abbiamo ancora nessuna data di lancio o un nome ufficiale per i nuovi dispositivi.

Alcune specifiche

Il nuovo Realme GT 5G avrà uno Snapdragon 888 e dotato di un display FHD + Super AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ha un foro in alto a sinistra che comprende una fotocamera da 16 MP.

Leggi: Huawei: ecco le prime immagini di Huawei MatePad Pro 10.8 e MatePad Pro 12.6

Il dispositivo Realme esegue l’interfaccia utente Realme 2.0 basata su Android 11. Ha una tripla fotocamera che comprende un sensore primario Sony IMX682 da 64 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più