DIZO Watch D Pro
Novità

Realme DIZO Watch D Pro verrà lanciato il 9 gennaio

DIZO, brand facente parte dell’ecosistema realme, ha annunciato che lancerà il DIZO Watch D Pro in India il 9 gennaio a mezzogiorno. L’azienda, tramite dei tweet, ha mostrato alcune immagini rivelandone design, colorazioni e alcune specifiche tecniche.

Leggi anche:

DIZO Watch D Pro
Watch D Pro: alcune caratteristiche svelate

DIZO Watch D Pro

DIZO Watch D Pro ha uno schermo da 1,85″ con frequenza di aggiornamento di 60 Hz e 600 nit di luminosità di picco. Sarà alimentato dal chipset DIZO D1 ed eseguirà il sistema operativo DIZO. Dalle immagini sappiamo anche che Watch D Pro avrà una memoria RAM 4 volte più grande rispetto ai “normali smartwatch” e potrà fornire il monitoraggio della frequenza cardiaca e la misurazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2).

Il sistema operativo DIZO offrirà “funzionalità nuovissime e potenti”, tra cui:

  • Art Filter per la personalizzazione del quadrante e un’opzione per modificare/riorganizzare tutti i 5 quadranti preimpostati, cosa molto rara nella categoria.
  • Meteo dettagliato con velocità del vento, umidità e indice UV e meteo delle prossime 3 ore.
  • Modalità Smart Non disturbare, che si attiverà automaticamente una volta addormentati.
  • Controllo della fotocamera con conto alla rovescia per lo scatto.

DIZO Watch D Pro sarà venduto in India tramite Flipkart. Non sappiamo ancora se arriverà anche qui in Italia, ma non sarebbe la prima volta che un prodotto del brand, alla fine, finisca su Amazon.

Fonte: Dizo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più