Realme 8S
AndroidNovità

Realme conferma un nuovo smartphone con il Dimensity 810

Realme è sicuramente un’azienda in forte sviluppo, recentemente abbiamo visto come non si stia occupando solo di smartphone ma, bensì, stia creando un vero e proprio ecosistema in stile Xiaomi.

Potrebbe interessarti:

 

Realme è pronta a lanciare un nuovo smartphone

Vi abbiamo parlato negli scorsi giorno all’interno di questo articolo di come Realme abbia iniziato a vendere in India ad un prezzo molto alltettante la variante Master Edition del Realme GT. Un prodotto interessante che vedremo in Italia nei prossimi giorni.

Ma le novità non sono finite:

Come possiamo leggere dal tweet ufficiale starebbe per arrivare un nuovo prodotto con a bordo il processore Mediatek Dimensity 810. A completare la scheda tecnica al momento conosciamo:

  • Display 6.5 pollici con refresh rate a 90HZ
  • Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida 33W
  • Fotocamera principale da 64MP

Dalle prime immagini uscite, questo futuro Realme ( dovrebbe essere il Realme 8S ) assomiglia moltissimo al precedente Realme 8 Pro; vorremmo vedere qualcosa di più da parte delle aziende, oramai questi smartphone si assomigliano veramente tantissimo.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più