Realme C55
Novità

Realme C55 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Dopo due settimane dalla sua presentazione iniziale in Indonesia, Realme annuncia anche in Italia il Realme C55. Il telefono vanta una funzione Mini Capsule che, come le Dynamic Island di Apple (in maniera ridotta), visualizza le notifiche, gli avvisi sulla batteria e il consumo di dati accanto al foro sul display. Al momento, però, in Italia è disponibile solamente l’avviso per la ricarica. In attesa di aggiornamenti, diamo uno sguardo a caratteristiche, prezzi e disponibilità del nuovo low-cost dell’azienda!

Leggi anche:

Realme C55 - Mini Capsule

Mini Capsule

Realme C55: caratteristiche

Il C55 è realizzato con il design Rainy Night, ispirato agli elementi naturali e disponibile in due colori: Rainy Night e Sunshower. Inoltre, sono presenti 500.000 particelle di luce che formano linee verticali microscopiche, simili a quelle della pioggia, abbinate a colori sgargianti.

Il resto delle specifiche comprende un display IPS LCD da 6,72 pollici con refresh rate di 90Hz, il chipset Helio G88 e una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33W. Il reparto fotocamera offre una fotocamera principale da 64MP e un’unità di profondità da 2MP.

Il C55 è il primo prodotto della serie C a disporre di un sensore OV64B di punta con pixel da 0,7μm e formato ottico da 1/2″, lo stesso utilizzato nel realme GT Master Edition. Rispetto al suo predecessore C35, il C55 aumenta del 54% le dimensioni del sensore e un miglioramento del 53,8% di nitidezza e risoluzione.

realme C55 è dotato di una RAM dinamica fino a 16 GB e di 256 GB di ROM, che rappresentano il più grande spazio di archiviazione disponibile nel segmento, e supporta fino a 1 TB di espansione della memoria, per un’esperienza d’uso più duratura.

Inoltre, il C55 è dotato di realme UI 4.0 basata su Android 13, il sensore di impronte digitali fast-side, NFC multifunzionale con swipe a 360°. realme C55 è il primo della serie C a disporre di Android 13 e UI 4.0.

Realme C55
Prezzi e Promo Lancio

Prezzo e disponibilità

realme C55 è disponibile in due varianti: 6GB+128GB al prezzo di 219.99 euro e 8GB+256GB al prezzo di 249.99 euro, con 20 euro di sconto disponibile durante la prima vendita. Sarà possibile acquistare realme C55 presso Euronics, Unieuro, Expert, MediaWorld e Trony.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più