Realme Book
Novità

Realme Book: le immagini rivelano il nuovo design e le specifiche

Arriva il nuovo Realme Book. Dallo scorso anno Realme ha voluto realizzare diversi progetti in diversi ambiti. Dopo aver fatto l’ingresso nel mercato degli smartwatch, dei veri auricolari wireless, delle smart TV, l’azienda è pronta a fare un altro passo importante.

Realme Book: le immagini rivelano il nuovo design e le specifiche|Evosmart.it

Leggi anche: Algoritmo Instagram? Ecco come funziona

Il nuovo Realme Book

Il CEO dell’azienda Madhav Sheth ha condiviso un tweet ufficiale che condivide l’arrivo dei prossimi laptop Realme. Alcune fonti hanno riportato un paio di render trapelati da un prototipo del Realme Book. Questa è un’altra categoria che Realme inizierà a seguire dopo che Xiaomi  ha recentemente presentato il Redmi Book.

Potrebbe interessarti anche: Facebook: arriva uno smartwatch del social?

Ma quali saranno le prime specifiche del nuovo dispositivo della società? Scopriamolo insieme.

Le specifiche

Secondo i rendering condivisi, il nuovo laptop avrà un design che ricorda molto la serie Apple MacBook. il laptop presenterà un display con proporzioni 3: 2 con cornici super sottili, la dimensione del display sarà probabilmente compresa tra 13 e 15 pollici.

Realme Book: le immagini rivelano il nuovo design e le specifiche|Evosmart.it

Il dispositivo avrà una struttura in alluminio. Il laptop ha due griglie per altoparlanti sotto il corpo con un supporto alla ricarica USB-C. Il CEO dell’azienda nel tweet ufficiale ha anche chiesto agli utenti il nome di questo nuovo dispositivo allegando, inoltre, un’immagine che mostra un laptop semicoperto.

Non ci resta che aspettare l’ufficialità.

Fonte: Gizchina.com

Photo by: Android Authority

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più