Novità

Realme Band 2 è ora ufficiale (ma solo in Malesia): ecco le specifiche e prezzo

Realme Band 2

Realme Band 2 è ufficiale ma al momento solo in Malesia. In questo articolo vi spiegheremo tutte le specifiche, il prezzo e design.

Realme Band 2
Realme Band 2

Leggi anche:

Il nuovo Realme Band 2: le specifiche

Il nuovo dispositivo avrà uno schermo con una risoluzione 320 x 167 pixel ed una luminosità fino a 500 nit. Con il nuovo modello non ci saranno né tasti né soft touch quindi l’interazione sarà tramite il solo touch screen. Il peso del nuovo Realme Band 2 si aggira intorno ai 27.3 grammi presentando, ovviamente, il cardiofrequenzimetro.

Realme Band 2
Realme Band 2

Il nuovo smartwatch avrà diversi cinturini che saranno in silicone  con una nuova colorazione blu in simil-pelle. Il nuovo Realme Band 2 avrà Bluetooth 5.1 e ha la possibilità di essere connesso al tuo smartphone tramite l’app Realme Link. La batteria è da 204 mAh e può avere fino a 12 giorni di autonomia e la ricarica non avviene tramite USB ma attraverso PIN magnetici.

Il nuovo prodotto Realme assicura l’impermeabilità fino a 5ATM e avrà il cardiofrequenzimetro con il monitoraggio dell’attività cardiaca H24, il monitoraggio del sonno e il rilevamento dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2).

Prezzo

Il nuovo dispositivo Realme al momento è ufficiale solo in Malesia ma è probabile che possa arrivare in India e poi a livello globale poco dopo Per ora non possiamo dare altre informazioni a riguardo ma vi aggiorneremo. Il prezzo di vendita si aggirerà intorno ai 28.30 Euro (ossia 139 riggit malesi).

Fonte: Gizchina

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più