Leaks e Curiosità Novità

Realme 9, Pro e Pro+: arrivano i primi render e prezzi online

Realme 9 render

I nuovi Realme 9, modello 9 e Pro+ potrebbero essere la ciliegina sulla torta dell’azienda. Alcuni render sono stati condivisi online insieme ai prezzi europei dei dispositivi Realme. In questo articolo ti sveliamo tutto ciò che c’è da sapere.

Realme 9, Pro e Pro+
Realme 9, Pro e Pro+

Leggi anche:

Realme 9, Pro e Pro+: primi render online

Secondo quanto condiviso online dai vari leakers, Realme ha pensato bene di puntare su tre nuovi smartphone, precisamente su Realme 9, Pro e Pro+. Novità sarà la variante Pro+/Max. Realme 9 Pro potrebbe avere addirittura tre colorazioni.

Ritroveremo uno schermo punch-hole con tecnologia Super AMOLED con una diagonale da 6,4″ Full HD+ con un refresh rate da 60/90 Hz. Ma questo non è ancora del tutto sicuro. C’è chi parla addirittura di 120 Hz. Il nuovo smartphone Realme potrebbe avere una tripla fotocamera con punch hole spostato al centro dello schermo.

DRE Technology
DRE Technology

Per quanto riguarda il late hardware, qui ci andiamo con i piedi di piombo. A quanto pare i Realme 9 e 9 Pro potrebbero avere sia Qualcomm che MediaTek. Probabilmente la scelta del modello base potrebbe ricadere, secondo le fonti, sul Dimensity 810 mentre la versione Pro Dimensity 1200-AI. Il modello di Realme Pro+, invece, potrebbe avere lo Snapdragon 870.

Inoltre, secondo un tweet condiviso dal CMO di India ed Europa dell’azienda, i tre smartphone Realme potrebbero avere il Dynamic RAM Expansion. La variante Pro+ di Realme 5G sarà dotato di 6/8 GB RAM e 128 GB di storage con ipotetica batteria da 4.500 mAh. Inoltre, questa variante avrà anche jack da 3.5 mm, Android 12 e Realme UI 3.0.

Passiamo, però, alla batteria del modello base che sarà di 4.880 mAh. Il comparto fotografico di questo modello non è ancora ben chiaro mentre il Realme 9 Pro+ sappiamo avrà fotocamera da 12 MP, sensore posteriore da 50 MP e selfie camera da 16 MP. Il 9 Pro, invece, avrà sensore principale da 64 MP.

Quando usciranno i nuovi smartphone Realme?

La domanda che tutti (o forse) si stanno ponendo è quando i Realme 9, Pro e Pro+ verranno lanciati. Molto probabilmente gli smartphone verranno lanciati a febbraio 2022 con la presentazione dei top di gamma prima e dei minori poi.

Questo dato potrebbe essere indicativo anche per l’Europa. Per quanto riguarda il prezzo, invece, non sappiamo ancora molto. il modello Pro potrebbe costare dai 427 euro (variante 6/128) ai 472 euro (variante 8/128).

Ti aggiorneremo quando ci saranno notizie più sicure e ufficiali.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più