Oggi dedichiamo un articolo sui siti più visti dagli utenti durante il primo trimestre del 2022. Secondo quanto condiviso dal sito JustWatch, possiamo scoprire quali sono stati i siti più visti dai clienti come Netflix, Prime Video e Disney+ che, ricordiamo, nell’ultimo periodo ha registrato un aumento degli abbonati.

Leggi anche:
- Netflix taglia 150 posti di lavoro dopo il calo degli abbonati
- Anche Prime Video condivide il suo catalogo settimanale: ecco le novità
- Disney+ con pubblicità: emergono i primi dettagli
I siti più visti
Ti avevamo già parlato in un articolo dedicato dei dati registrati dalle varie piattaforme streaming. All’interno dei nuovi dati condivisi da JustWatch, possiamo notare che il primo trimestre del 2022 ha registrato numeri più o meno simili. Netflix nel primo periodo del 2022 ha registrato +1% consolidando, a differenza di quanto accaduto in questo periodo, il suo vantaggio sul sito Prime Video.

Disney+ continua ad avere la meglio su Tim Vision guadagnando il 9%. Nel mese di gennaio, sia Netflix che Prime Video hanno registrato un leggero aumento di abbonati. Agli ultimi posti restano piattaforme come Sky, Infinity e Non TV.
Nonostante le varie battute di arresto, Netflix continua a detenere il primo posto con il suo 30% seguito da Prime Video con il 27% e da Disney+ con il 15%. Dobbiamo sottolineare che i dati presenti all’interno di questo articolo sono basati sui risultati registrati tra il periodo di genano-marzo.
Tu quale sito hai guardato di più?
Fonte: JustWatch