Xiaomi 11 Lite 5G
Novità

Qual è lo smartphone più performante di Agosto? Ecco la classifica AnTuTu

Come di consueto è uscita la lista AnTuTu relativa agli smartphone più performanti di fascia alta e media di Agosto, chi avrà scalato la classifica? Scopriamolo subito.

Leggi anche:

AnTuTu : quali sono gli smartphone più performanti?

Stando a quanto riportato, Nubia sarebbe il primo in classifica con il suo Red Magic 6 Pro. Lo smartphone in questione avrebbe raggiunto un punteggio pari a 837506 rispetto al ROG Phone 5 ( in seconda posizione) con solamente 817404 punti. A seguire, troviamo il Realme GT che ha ottenuto i 816743 e, per ultimo, l’ASUS Zenfone 8 Mini con un punteggio totale di 778716.

 AnTuTu
AnTuTu

Da notare la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 888 su tutti gli smartphone della classifica.

Per quanto riguarda la fascia media invece, a scalare la classifica ci pensa Realme con il suo GT Master; in seconda posizione troviamo il Mi 11 Lite e, a seguire, l’Honor 30. La classifica continua con Huawei Nova 7, Realme 7 5G ed altri.

AnTuTu
AnTuTu

Durante i prossimi mesi la classifica potrebbe essere completamente stravola ma, ad oggi, i numeri sono questi. Cosa ne pensate?

 

Via: tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più