Spotify Plus
Curiosità Novità Social & Community

Qual è il tuo colore? Spotify ti aiuta a scoprirlo!

Spotify ha inserito all’interno della sua app una nuova feature tutta…colorata! Sei curioso di scoprire qual è il colore della tua musica?

Qual è il tuo colore? Spotify ti aiuta a scoprirlo!|Evosmart.it

Leggi anche: Spotify reintroduce una vecchia feature all’interno dell’app

Spotify e la tavolozza dei colori

Spotify ha introdotto una interessante feature all’interno della sua app. Sei curioso di sapere qual è il colore della musica che ti rappresenta di più? Da oggi l’app musicale per eccellenza ti aiuterà a capirlo. E’ stato, infatti, sviluppato un nuovo strumento per unire i tuoi gusti musicale con i colori di una tavolozza.

Potrebbe interessarti anche: Spotify pensa ad un nuovo widget per Android

La tavolozza dei colori di Spotify è uno strumento che analizza il tipo di musica che ascolti prevalentemente. Valuta l’energia e  la positività tue scelte musicali. Di conseguenza, crea una tavolozza di colori che rifletterà i tuoi gusti musicali. Facciamo un esempio: se la tua tavolozza segnerà il colore rosso, allora vuol dire che ascolti prevalentemente musica energica.

Se, invece, hai una tavolozza arancione vuol dire che ascolti prevalentemente musica dance.

Come fare per accedere alla tua palette?

La novità della tavolozza non è già presente su Spotify. Dovrai quindi accedere da qui effettuando l’accesso. Tantissimi utenti hanno iniziato a provare la palette di Spotify e sui vari social sta esplodendo questa nuova moda.

Cosa aspetti a condividere il tuo colore con tutti noi?

Fonte: TheFocus

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più