redmi note 7 pro
Novità

PS5: svelato da Sony il design delle copertine dei giochi

Un po’ a sorpresa Sony ha pubblicato su PlayStation Blog quello che sarà il design delle copertine dei giochi per PS5. E per farlo ha sfruttato Spider-Man: Miles Morales, il gioco sarà tra i titoli disponibili al lancio della nuova console e si tratta di una sorta di espansione stand alone per Marvel’s Spider-Man, uno dei titoli campione di incassi dell’attuale generazione.
Leggi anche: PS Plus Anniversary: mini giochi e abbonamenti gratuiti per festeggiare

 
Le copertine di PS5 seguiranno molto da vicino lo stile già usato su PS4, a partire dal carattere utilizzato per il nome della console, che vide il suo primo debutto durante l’arco vitale di PS3. Cambia per avvicinarsi ai colori di lancio della console il colore del frontalino che ora diventa bianco.
Da notare anche il logo PlayStation Studios che accompagnerà tutti i titoli first party che verranno lanciati su PS5. Insomniac Games dopo tanti anni di collaborazione con Sony infatti ha deciso, dopo il successo travolgente dell’ultimo Spider-Man, di entrare a far parte dei PlayStation Studios andando a ingrandire le fila dei numerosi team di sviluppo già presenti al suo interno.
Insomniac inoltre è già al lavoro sul nuovo e attesissimo Ratchet and Clank: Rift Apart, un ritorno in grande stile per una delle saghe più importanti dell’universo Playstation.
Niente di stravolgente dunque ma si tratta di un’altro piccolo sguardo sulla next-gen che si appresta a debuttare verso la fine dell’anno. Che ne pensate Sony poteva osare di più o meglio restare nel segno della continuità?
Via: Everyeye
Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più