NovitàOfferte

PS Plus Anniversary: mini giochi e abbonamenti gratuiti per festeggiare

Si tratta di un periodo importante per Sony: lo scorso 29 Giugno il PS Plus ha raggiunto il traguardo dei 10 anni dal suo debutto. I festeggiamenti sono iniziati proprio alla fine di Giugno con l’annuncio dei giochi gratis per PS Plus e di alcune iniziative per festeggiare l’evento (per i dettagli consultate l’articolo). Ovviamente Sony aveva già promesso altre iniziative per festeggiare l’evento: infatti ecco a voi PS Plus Anniversary.
Leggi anche: PS Plus: i giochi gratuiti per festeggiare il 10° anniversario | Luglio 2020

VOLETE VINCERE UN ABBONAMENTO GRATIS AL PS PLUS? PREPARATE I VOSTRI POLPASTRELLI E PARTECIPATE AL MINI GIOCO DEDICATO ALL’ANNIVERSARIO

PS Plus Anniversary: mini giochi e abbonamenti gratuiti per festeggiare
PS Plus Anniversary: mini giochi e abbonamenti gratuiti per festeggiare | Evogames.it
Per coinvolgere i giocatori premiandoli allo stesso tempo Sony ha aperto per l’occasione il portale www.psplusanniversary.it. Il sito accoglie un semplice ed immediato mini gioco, ma tutt’altro che facile: l’obbiettivo sarà quello di cliccare col tempismo giusto per poter spegnere le 10 candeline della torta virtuale per festeggiare il 10° anniversario di PS Plus.
Ma i premi? Se sarete abbastanza fortunati potreste vincere subito un abbonamento mensile, trimestrale o annuale al PS Plus; mentre chi è già abbonato al PS Plus potrà partecipare all’estrazione finale che mette in palio ben 10 abbonamenti annuali di PS Plus (un abbonamento decennale!), in quest’ultimo caso il vincitore sarà solamente uno.
I premi in palio con l’Instant Win sono i seguenti:

  • n° 30 Codici abbonamento PS Plus annuali;
  • n° 50 Codici abbonamento PS Plus 3 mesi;
  • n° 50 Codici abbonamento PS Plus mensili.

Volete vincere anche voi un abbonamento gratuito o, perché no, sperare nella sorte e vincere 10 anni di abbonamento al PS Plus? Per farlo vi basterà semplicemente visitare la pagina ufficiale dedicata all’anniversario: buona fortuna!

Via: Everyeye

1 commento

PS5: svelato da Sony il design delle copertine dei giochi – Evosmart.it | Games 10 Luglio 2020 at 10:30

[…] PS Plus Anniversary: mini giochi e abbonamenti gratuiti per festeggiare […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più