AppleNovità

Pronto ad avere 5 mesi di Apple Music gratuiti con Shazam?

Shazam

Per celebrare le hit più “Shazamate” del 2021, la famosa app musicale ti da la possibilità di avere ben  5 mesi di Apple Music gratuiti.

Apple Music
Apple Music

Leggi anche:

Apple Music: 5 mesi gratuiti con Shazam

Grazie alla top 100 delle canzoni più ascoltate su Shazam potrai avere la possibilità di ascoltare gratuitamente Apple Music per ben 5 mesi. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto: quali sono state le canzoni più ascoltate e “Shazamate”? Ovviamente, non possiamo riportarvi tutte e 101 canzoni ma possiamo condividere con voi quelle più particolari che hanno riscontrato maggiori successo.

Per la classifica totale, però, puoi cliccare qui.

Tra i brani presenti nella top 100 di Shazam ci sono due che hanno avuto stream spettacolari: il primo è The Weekend è secondo con 8.5 milioni di Shazam per “Save Your Tears” che si trova subito prima “Bad Habits” di Ed Sheeran che ne ha ricevuti 8.1 milioni.

Se sei quell’uno fra 11.7 milioni di fan che ha utilizzato l’app per scoprire il titolo di “Astronaut in the Ocean” di Masked Wolf allora sei nell’articolo giusto. Grazie a questo grande risultato potrai avere 5 mesi di Apple Music gratuiti. Come? Semplice:  è sufficiente visitare shazam.com/applemusic e riscattare l’offerta per entrare su Apple Music e ascoltare tutto il meglio della musica senza pubblicità.

L’offerta è valida solo per i nuovi iscritti. In questo modo potrai ascoltare le tue canzoni preferite grazie a Shazam.

Fonte: Goigest

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più