Apple problemi per i lockdown in Cina
AppleNovità

Problemi per Apple: calano le domande degli iPhone e si registrano problemi di distribuzione

Continuano i problemi per Apple. Da qualche giorno, infatti, ti stiamo aggiornando sui lockdown in Cina e di tutti i problemi che ne derivano, Purtroppo, una delle aziende più colpite, sarebbe proprio quella di Cupertino. Anche se i vari report dei primi trimestri registrano una sempre più alta domanda per i dispositivi dell’azienda, in quest’ultimo periodo Apple fa molta fatica a distribuire i propri prodotti a causa della situazione incerta in Cina. Ma a che punto è? Sembra ci siano ulteriori cali di domande per gli iPhone e nuovi problemi nella distribuzione per Apple.

Facciamo il punto della situazione in questo articolo.

Apple cali e ritardi per i lockdown in Cina
Apple cali e ritardi per i lockdown in Cina

Leggi anche:

Apple e i problemi per la distribuzione

Continuano le notizie di aggiornamento sulla situazione dei lockdown in Cina. Molte aziende, infatti, stanno registrando forti problemi sia nella produzione sia nella distribuzione dei propri prodotti. Una tra queste è Apple. L’azienda di Cupertino (forse) potrebbe essere la realtà più colpita poiché Foxconn, l’azienda taiwanese che rappresenta il nucleo della produzione di componenti elettrici ed elettronici di Apple, ha avvertito che ci sono cali nella domanda di prodotti elettronici (smartphone compresi).

La multinazionale ha voluto condividere delle previsioni finanziarie legate al trimestre in corso sottolineando che la situazione non è delle più rosee. I problemi sono legati, ovviamente, alla situazione incerta che si è creata in Cina e alle continue problematiche relative alla supply chain.

Apple calano le domande per iPhone
Apple calano le domande per iPhone

Liu Young-way, CEO di Foxconn, ha dichiarato che il mercato è molto incerto al momento. Le notizie, quindi , non sono positive per Apple che in questi giorni sta ritardando le vendite dei suoi MacBook. Molti utenti, infatti, nell’ultimo periodo stanno lamentando i continui ritardi nelle spedizioni. 

Qualcuno ha addirittura affermato che potrebbe essere a rischio la stessa produzione( o presentazione, addirittura) del nuovo iPhone 14 di Apple. Come andrà a finire? Noi, come sempre, ti terremo aggiornati sulla situazione.

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più