Film, Serie TV, AnimeNovità

Prime Video: quali sono i film presenti nella top 5 del sito?

Prime Video rilascia i primi tre episodi di The Boys

Prime Video ci propone una top 10 dei migliori contenuti presenti sul suo sito streaming. In questo articolo condividiamo i 5 secondo noi migliori.

Prime Video
Prime Video

Leggi anche:

Prime Video: la top 5

Il primo titolo presente nella classifica dei contenuti più visti e da vedere di Prime Video è Time Is Up, il film vede protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo che faranno parte di una storia d’amore molto particolare. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2021 ed è diretto da Elisa Amoruso.

La trama è la classica storia d’amore di due opposti (ricca lei e bad boy lui) che si innamorano l’uno dell’altro nonostante i due mondi totalmente diversi.

Come un gatto in tangenziale- Ritorno a Coccia di Morto

Nuovo film presente nella top 5 di Prime Video è il secondo capitolo di Come un Gatto in Tangenziale. Dopo il successo della prima pellicola, tornano i due protagonisti più irriverenti della storia, Giovanni e Monica. Il nuovo capitolo è ambientato tre anni dopo la relazione tra i due ma non possiamo svelarvi altro.

The Ferragnez

Non potevano mancare. Un contenuto che sta letteralmente spopolando su Prime Video è la docu-serie The Ferragnez che ripropone l’ultimo anno della coppia social più amata e seguita dagli utenti.

Tra Festival di Sanremo, parto di Chiara e tanto altro, viene raccontata la vita di Federico e di Chiara in modo chiaro e trasparente.

Harry Potter

Dopo il Ritorno ad Hogwarts del primo gennaio per celebrare i 20 anni dal primo film, Prime Video aveva già voluto fare un super regalo ai suoi utenti: i film di Harry Potter. Ovviamente sono tutti di tendenza ma tre film in particolare sono alti nella classifica: Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e l’Ordine della Fenice e Harry Potter e il calice di Fuoco. 

La ruota del Tempo

Ultima ma non meno importante è la serie tv La Ruota del tempo che sta riscuotendo molto successo tra i giovani. Su Prime Video, infatti, potrai guardare la prima stagione in esclusiva.

Fonte: PrimeVideo

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più