Prime Video catalogo
Film, Serie TV, AnimeNovità

Prime Video: ecco i contenuti del catalogo di luglio

Quali saranno i contenuti streaming del catalogo di luglio di Amazon Prime Video? Scoprilo all’interno di questo articolo! Ti ricordiamo che l’articolo è in aggiornamento e che potrebbe subire dei cambiamenti nella programmazione. 

Prime Video catalogo luglio 2022
Prime Video catalogo luglio 2022

Leggi anche :

Il catalogo di luglio 2022

Si prospetta un mese di luglio ricco di novità per il catalogo di Prime Video. Non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo i primi titoli che stanno disponibili a partire dall’1 luglio online.

  • Terminal List (1 luglio)
  • James May: il nostro agente in Italia (15 luglio)
  • Paper Girls ( 29 luglio)
  • Don’t Make Me Go ( 15 luglio)

Come già sottolineato ad inizio articolo, il catalogo di Prime Video è in aggiornamento e noi, come sempre, saremo pronti ad aggiungere tutti i nuovi titoli disponibili in streaming.

The Boys

Non possiamo, però, non ricordare che sul sito streaming Prime Video sono disponibili gli episodi della nuova stagione di The Boys che, ricordiamo, è stata già rinnovata per una nuova stagione grazie al grande successo riscontrato dal pubblico. 

Ricordiamo brevemente la sinossi di The Boys3: 

“È un anno di calma. Patriota è placato. Butcher lavora per il governo supervisionato da Hughie di tutte le persone. Entrambi vogliono trasformare la pace e tranquillità in sangue e ossa. The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma Anti-Super, finiscono per scontrarsi con i Sette, dando il via alla guerra e alla caccia alla leggenda del primo Supereroe: Soldatino”.

La serie tv ha debuttato qualche settimana fa con i suoi primi tre episodi su Prime Video.

Episodio 1: 

Voi e un accompagnatore siete invitati alla premiere de “L’alba dei sette” giovedì alle 19:00 al teatro in memoria di Fiaccola alla Vought Tower! Alla proiezione seguirà un’intervista al regista Adam Bourke e un after-party con il super DJ Malchemical! Assistete alla più grande storia mai raccontata sulle origini della squadra di supereroi americani numero uno e scoprite com’è iniziata la leggenda

Secondo puntata

“Patriota. Il più grande supereroe d’America. Difende le nostre coste da un oceano all’altro. Oggi, l’America lo onora nel giorno del suo compleanno e la Vought Shopping Network lo celebra offrendo l’esclusiva moneta d’oro in edizione limitata Compleanno di Patriota per soli $99.95 fino a esaurimento scorte. Monete commemorative d’oro Vought: un investimento che dura una vita.”

Episodio 3 

Stasera in prima serata su Vought Plus, il finale di stagione di #AmericanHero! Tre concorrenti restano, ma solo DUE si uniranno a #ISette! Starlight sceglierà la sua vecchia fiamma Supersonic? O qualcun altro si trasferirà nella torre dei Sette? Tune in tonight for the SHOCKING final episode, brought to you by Lean Lady Frozen Dinners per Vought: dove essere magri ha un sapore super!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più