AppleNovità

Presentato ufficialmente il nuovo iPhone SE 3

Proprio in questo momento sta andando in onda l’evento Apple ed è stato presentato ufficialmente l’iPhone SE 3.

Apple

Leggi anche:

Il nuovo iPhone SE è arrivato

Presentato e ufficializzato il nuovo iPhone SE di terza generazione. Già in questi giorni si era parlato della quasi presenza di questo nuovo modello di iPhone. Ebbene, eccolo qui. Il nuovo iPhone SE partirà da un prezzo  di  429 dollari, rispetto ai  399 nel telefono attuale. I preordini iniziano venerdì, spedizione il 18 marzo.

Apple iPhone SE

Apple ha eliminato l’involucro di plastica esterno e utilizza materiali riciclati estesi nella produzione del dispositivo. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo sarà costituito da 12 MP con fotografia computazionale.  Presenza della funzionalità Deep Fusion che ottimizza per texture e dettagli insieme alla Smart HDR applica regolazioni individuali. il vetro è lo stesso usato per iPhone 13 Pro e iPhone 13 ed è il più resistente montato sulla parte frontale e sul retro di uno smartphone. Con un rating di grado IP67 per la resistenza agli schizzi e alla polvere, non teme le gocce.

iPhone Apple
iPhone Apple

Lo schermo sarà da 4,7 pollici con vetro più resistente  Stesso vetro del retro di iPhone 13 e 13 Pro. Include un pulsante home con Touch ID. Migliore durata della batteria e 5G. Disponibile nelle colorazioni “Midnight Blue, Starlight White, Product Red”.

Progettato per garantire la massima efficienza, A15 Bionic sfrutta la composizione chimica di ultima generazione della batteria e la stretta integrazione con iOS 15 per garantire una maggiore autonomia su iPhone SE. iPhone SE garantisce una durata della batteria superiore rispetto alla generazione precedente e ai modelli di iPhone da 4,7″ meno recenti.

La connettività 5G permette di sfruttare al meglio le tecnologie wireless di ultima generazione, con upload e download più veloci. il consumo intelligente dei dati permette di risparmiare la batteria passando automaticamente alle reti LTE quando la velocità del 5G non è indispensabile.

Apple

Il nuovo iPhone SE di terza generazione è  26 volte più veloce di iPhone 8. La GPU a 4 core offre una velocità 2,2 volte più veloce di iPhone 8. CPU a 6 core, 1,8 volte più veloce di iPhone 8. iPhone SE è dotato del familiare tasto Home con Touch ID, un’alternativa comoda, sicura e facile da usare per accedere alle app, autorizzare acquisti sull’App Store, eseguire transazioni con Apple Pay e altro ancora.

Sarà possibile preordinare iPhone SE a partire da venerdì 11 marzo, con disponibilità a partire da venerdì 18 marzo.

iPhone SE sarà disponibile nei modelli da 64GB, 128GB e 256GB, nei colori mezzanotte, galassia e (PRODUCT)RED, a partire da 529 euro.

  • È possibile acquistare iPhone SE versando € 22,04 al mese su apple.com/it/store, tramite l’app Apple Store e presso gli Apple Store.
  • iPhone SE è disponibile anche presso i rivenditori autorizzati Apple e alcuni operatori.
  • Apple offre ai clienti numerosi servizi nei negozi e online. Dal servizio personalizzato di supporto e consulenza da parte del team di Apple Specialist alle comode opzioni di consegna e ritiro, il posto migliore per acquistare i nostri prodotti è negli Apple store e su apple.com/it/store.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più