Novità Offerte Operatori

PosteMobile rilancia l’offerta: 50 GB e non solo a 9,99 euro!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Qualche anno fa il contesto del nostro Paese era comandato da alcuni gestori telefonici principali i quali, vista la scarsa concorrenza, proponevano offerte dalla dubbia convenienza. L’inserimento nel nostro mercato da parte del vicino outsider Iliad, tuttavia, ha ribaltato le regole del gioco, scatenando una rincorsa al migliore piano tariffario in relazione al prezzo.
Nonostante alcuni limiti relativi alla qualità della rete, l’operatore francese ha raccolto un importante numero di attivazioni, riuscendo a conquistare un numero sempre maggiore di utenti.
In un insieme sempre più affollato di gestori secondari, tuttavia, PosteMobile ha lanciato alcune tariffe interessanti, focalizzando l’attenzione sull’aspetto economico.

POSTEMOBILE: LANCIATA LA TARIFFA DEFINITIVA?

Le feste natalizie sembrano avere rapito tutti gli operatori telefonici che, in occasione di queste ricorrenze, hanno lanciato offerte o premi degni di nota. La stessa PosteMobile, infatti, ha deciso di prorogare l’attivazione della sua Creami Extra Wow 50 Giga; offerta dal lungo nome ma interessante.
La promozione comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di traffico dati in 4G (fino a 150 Mbps in download)

É importante sottolineare, tuttavia, che una volta terminati i dati Internet disponibili verrà applicata una tariffa extra-soglia pari a 50,41 cents/MB. É dunque consigliabile prestare attenzione a non superare il limite imposto, onde evitare spiacevoli addebiti indesiderati.

PosteMobile proroga la Creami Extra Wow 50 Giga
50 GB, minuti ed SMS illimitati. Non manca proprio niente | Evosmart.it

L’utilizzo di minuti e SMS illimitati viene previsto anche in caso di roaming in EU mentre, al contrario, per la navigazione Internet è limitata a 2.72 GB/mese.
L’offerta può essere attivata unicamente tramite il sito ufficiale di PosteMobile e non è presente alcun vincolo di portabilità da altro operatore. La nuova SIM richiesta prevede il pagamento di una tantum pari a 20 euro, di cui 10 euro destinati come credito telefonico.

Leggi anche – eBay sconta tutto fino al 21 Dicembre con questo coupon

Il costo previsto è di 9,99/mese mentre la promozione ha visto una proroga di attivazione fino al 9 Gennaio 2019, data oltre la quale questa offerta non sarà più disponibile.
PosteMobile ha lanciato una sfida aperta ad altri operatori?

Via MVNONews

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 commenti

Poste Mobile Offerte – Le migliori idee di decorazione 13 Settembre 2019 at 5:44

[…] Download Image More @ https://www.evosmart.it […]

Rispondi
Offerta Poste Mobile – Le migliori idee di decorazione 13 Settembre 2019 at 6:18

[…] Download Image More @ https://www.evosmart.it […]

Rispondi
Posta Mobile.it – Le migliori idee di decorazione 13 Settembre 2019 at 7:17

[…] Download Image More @ https://www.evosmart.it […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più